giovedì 3 marzo 2011

UNWISE - THE BAND

oggi posso felicemente postare qualcosa che ho fatto (anche) io... prima di essere il mio nick, Unwise è il mio gruppo (cliccare su Unwise). dopo tempo immemore, passato in prove, composizione, registrazione, siamo arrivati ad avere un lavoro finito, che speriamo di pubblicare (ma non sappiamo ancora chi lo farà... quasi sicuramente nessuno in italia.vedremo...). quello che so è che sono contento di averlo fatto, e soprattutto di aver suonato come volevo (così come il resto del gruppo), senza pensare a barbare logiche di mercato e affini . poi a chi piace, a chi non piace, sono cose in più...meglio la prima ipotesi, cmq!
qualche piccolo avvertimento, tanto per non farvi perdere tempo...
se vi piacciono:
-il reggae
-il punk-
-l'indie
-le menate di torrone di thom yorke
-i cantautori italiani
-le voci sguaiate
-gli strumenti scordati
-la musica tunz-tunz e lova-lova
-la musica deprimente in genere
lasciate pur stare, nessuno si offende...
se invece apprezzate:
-l'hard-rock-prog-classic
-i queensryche
-i porcupine tree
-i pink floyd barrett-free
-i concept album
...o semplicemente vi sono simpatico, buttateci un orecchio (anzi, meglio tutti e due, visto che c'è la magia del suono stereofonico)
in ogni caso, buon ascolto...e, come dicevano i trettre "se vi è piaciuto, ditelo ai vostri amici, se non vi è piaciuto, fatevi i fatti vostri!"... :)


-



12 commenti:

  1. Felicitazioni da uno che ha avuto l'Onore e il Privilegio dell'anteprima... e naturalmente se ne vanta! :D
    CIAUZ!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. scusa, mi correggo... ora sento i brani

    RispondiElimina
  6. @Allelimo: grazie per il commento, cmq live di chitarre ne avremo 2, e pure almeno una corista (figa, spero). non avendole suonate io, sulle parti di chitarra non ho voce in capitolo, ma così come le senti è esattamente come il chitarrista ha voluto che fossero. a me vanno bene...

    RispondiElimina
  7. Sentite tutte.
    God bless you per portare avanti questo tipo di musica, con grande professionalità, in un paese "ostile". Mai pensato di proporvi oltreoceano?

    RispondiElimina
  8. @DiamondDog: per il momento proveremo con la Germania, che cmq ha label serie e bene organizzate. ma cercheremo di battere tutte le strade possibili...sperèm! :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. migliore o peggiore è una questione di opinioni...dipende da quali sono i metri di riferimento. e cmq a me vanno bene...meglio così, perchè tutto il resto, batteria a parte, devo scriverlo io. poi ogni prodotto è perfettibile...avendo abbastanza soldi, avremmo messo alla console Bob Rock o Steve Wilson, sarà per il prossimo...

    RispondiElimina