mercoledì 9 giugno 2010

I KILL YOU!


Il grandissimo Jeff Dunham con il suo personaggio più divertente. qui da noi non credo passerebbe la censura...non c'è nemmeno una parolaccia, ma qui abbiamo abbandonato il senso dell'umorismo in favore del politically correct (puah!)
enjoy

6 commenti:

  1. Ridimensiona il video in un formato più piccolo, se no, no si vede .)

    RispondiElimina
  2. Ho avuto anch'io problemi, e sono andato a vedermelo su youtube. Esilarante l'idea dello scheletrino coi sopracciglioni, i bulboni oculari e lo spelling catarroso, e così teneramente minaccioso ("Silenzio, vi ammazzo!")
    Forse manca un autore di testi un po' più originale e geniale (che faccio, mi candido?) :-))
    per esempio la battuta più bella (L'ultima cosa che ti è passata per la testa? Il mio culo) è riciclata da un vecchio film, dov'era riferita a moscerini che si spiaccicano sul parabrezza in autostrada, mentre quella sulla pedofilia è banalotta, scontata e di cattivo gusto...

    Comunque ottima segnalazione :D

    RispondiElimina
  3. fatto, sorry non mi ero accorto che sforava le dimensioni...
    Zio, secondo me ti puoi tranquillamente candidare. nota che anche il faccino di Achmed viene dall'italia (non so se intenzionalmente, ma è identico a un personaggio di Magnus)

    RispondiElimina
  4. Sulla censura hai ragione,se lo provassero a fare qua dopo 2 minuti ci sarebbero già le telefonate degli ambasciatori che si lamentano,probabilmente in America se ne sbattono di queste lamentele

    RispondiElimina
  5. @ euterpe: e mica solo gli ambasciatori...il guaio è che qui la libertà di espressione non è che sia granchè tutelata. anche in USA si incazza un sacco di gente, ma in genere basta sventolar loro in faccia il 1° emendamento, e tutti a casa.

    RispondiElimina
  6. Qui ti danno del comunista, invece

    RispondiElimina